Chi Siamo


 

Ciao,siamo Gianluigi e Marcella,due ragazzi trentenni, che oltra ad essere uniti nella vita sono uniti dalla grande passione per i cani e soprattutto per questa magnifica razza.

Ci affacciamo al mondo della cinofilia nel 2001 con l'acquisto di un pastore tedesco maschio.

Cominciamo a frequentare i ring di parecchie esposizioni sia in Italia che in Paesi Esteri.

Da lì a cominciare ad allevare Pastori Tedeschi il passo è stato breve.

Arrivano in casa nostra altri 3 soggetti che ci danno la gioia ed il piacere di avere finalmente in casa le prime cucciolate.

Tutto questo fino a quando,2 anni fa,durante un corso di aggiornamento di toelettatura,ci imbattiamo in 3 esemplari di Terrier Nero Russo.

Ne avevamo sentito parlare,ma averli lì davanti,vivi e vegeti era un'emozione grandissima.

Fino a quel momento erano quasi leggenda,visti gli scarsi soggetti risiedenti in Italia.

Vedere quelle lingue rosa sbucare da una totalità di pelo nero era una visione divertente e ci faceva ridere vedere il movimento delle loro piccole code,che accelerava come ti avvicinavi per accarezzarli.

Tornati a casa ovviamente c'è stato un periodo di stasi,ma poi in expo abbiamo reincontrato il sig. Nicola Mille, che ci annunciava la nascita di un'ottima cucciolata presso il suo allevamento.

Passano due mesi e torniamo a casa con il nostro primo esemplare di Terrier Nero Russo: BlackPearlOnethousand detta Tabatha.

Cominciamo le prime expo e subito i primi successi non tardano ad arrivare. 

Roba di poco conto rispetto ai plurititolati campioni presenti in giro,ma ci leviamo i primi sassolini dalle scarpe.

Non contenti di un solo esemplare,prendiamo contatti con una allevatrice Russa,residente in Francia e così a Giugno del 2008 arriva in casa nostra Setextra Desdemona detta Endora.

Visto che i nomi della serie televisiva "Bewitched - Vita da strega" cominciano a portarci bene,abbiamo dato vita a questo sito e ad un allevamento amatoriale (almeno per ora) col nome di "STREGHE NERE".

Siamo certi che con passione e tanti sforzi riusciremo ad allevare nel migliore dei modi questa magnifica razza,non dimenticando che  tutte le fatiche vengono ripagate dall'affetto che i nostri cani ci danno giorno per giorno.

 

Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!